Comunicazione alle famiglie
Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. Varie sigle sindacali. Nuovi adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10 (Prot. 0009070 del 01-03-2021).
Azioni di Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi da parte di varie sigle sindacali.
Considerato che il sindacato SI COBAS è il solo ad aver confermato per il comparto Istruzione e ricerca – sezione scuola – l’azione di sciopero per l’intera giornata dell’8 marzo si comunica quanto segue:
Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica, si comunica:
- sulla base delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire, pertanto il servizio scolastico potrebbe subire delle variazioni.