Ministero dell'Istruzione e del Merito

Istituto Comprensivo Schweitzer

Via Stati Uniti - Termoli (CB)

La dott.ssa Giuliana Maria, referente dell’Ambulatorio di “Psicologia Clinica e dello Sviluppo” del Poliambulatorio di Termoli, offre un servizio telefonico rivolto ai genitori e agli alunni delle scuole del Distretto di Termoli-Larino, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8,00 alle ore 11,00. Può essere contattata al numero 0875/717848.

Si informa l’utenza che dal 1 settembre 2025 l’Istituto comprensivo Schweitzer sarà accorpato all’Istituto comprensivo Achille Pace e all’Istituto comprensivo Bernacchia.
A partire dal 1° settembre il presente sito non sarà più attivo.
Tutte le comunicazioni e informazioni per la scuola secondaria di I grado Schweitzer e per la scuola dell’Infanzia di via Catania saranno reperibili sul portale https://www.comprensivobernacchia.edu.it/.
Tutte le comunicazioni e informazioni per la scuola primaria e per la scuola dell’Infanzia di via Stati Uniti saranno disponibili esclusivamente presso il portale https://www.icachillepace.edu.it/.