Si avvisano le famiglie interessate che gli elenchi delle classi prime della scuola Primaria e Secondaria di I grado saranno visibili presso l’atrio della scuola primaria di via Stati Uniti- ingresso di via Canada- a partire dal giorno 8 Luglio 2022 ( dal lunedì al venerdì) dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Si raccomanda il rispetto delle misure di sicurezza contro il contagio da Covid19. Per informazioni ( anche in relazione alla scuola dell’Infanzia) è possibile contattare il centralino scolastico al numero telefonico 0875712820 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (dal lunedì al venerdì) oppure scrivere una mail all’indirizzo cbic856007@istruzione.it, indicando il nome e cognome dell’alunno/a iscritto/a.