Si comunica alle famiglie e/o tutori che, da lunedì 15 Giugno , accedendo al registro elettronico con le proprie credenziali, è possibile visualizzare i documenti di valutazione degli alunni iscritti alle Scuole Primaria e Secondaria di  I grado, nonché gli esiti dell’Esame conclusivo del primo ciclo d’istruzione.
Nel rispetto di quanto previsto nella nota ministeriale 9168 del 09/06/2020, si rammenta che i dati personali, anche se non sensibili, sono soggetti a protezione e non possono essere comunicati o diffusi senza il consenso dell’interessato e/o se non previsto da specifica disposizione normativa.
Si potrà, dunque, disporre dei propri dati ma non utilizzare le informazioni di altri interessati per finalità diverse dalla consultazione personale.
Gli esiti sono pubblicati sul registro elettronico nel rispetto del principio della trasparenza, ma devono essere utilizzati esclusivamente per uso/consultazione personale e non comunicati/diffusi nel rispetto del principio della tutela dei dati personali.

prof.ssa Marina Crema