Festa dei diplomi – Scuola dell’Infanzia di via Catania

Ed ecco la tanto attesa Festa dei diplomi alla Scuola dell’Infanzia di via Catania! Protagonisti assoluti i bambini della sezione Blu che, dopo settimane di preparativi, hanno dato prova di grande impegno e concentrazione cimentandosi in canti mimati e filastrocche di importante significato. A fare da sfondo un salone addobbato a festa e una coloratissima scenografia realizzata dai bimbi stessi che, sotto la guida attenta e amorevole delle loro maestre, hanno impresso il ricordo dei momenti più belli del loro percorso scolastico. Una mattinata di grande valore dove tutti, bimbi, maestre e famiglie hanno dato spazio alle emozioni più belle. Vi vogliamo tanto bene bimbi! Sarete sempre nei nostri cuori! Grazie alle famiglie, al personale scolastico e alla nostra Dirigente Marina Crema.