Novità

LA SETTIMANA DEL PNSD

La settimana del PNSD

In occasione della settimana del PNSD  giovedì 19/10/17 le docenti della Scuola Primaria organizzeranno una giornata dove i ragazzi  saranno impegnati in giochi sul Coding e csunplugged per imparare e rinforzare il concetto di linguaggio computazionale.

Inoltre il giorno 21/10/17 presso il plesso della Scuola Primaria “Giovanni Paolo II” di via Stati Uniti si terrà un laboratorio di Coding gratuito aperto ai ragazzi e ai genitori. Al fine di garantire una assistenza e una guida attenta ai ragazzi, il laboratorio sarà aperto ai primi 20  iscritti ( accompagnati da un  adulto).

Il laboratorio è aperto a chiunque sia interessato, anche a studenti di altre scuole.

Link per iscrizione: www.eventbrite.it/e/biglietti-dojotourtermoli-38901388099

Per maggiori informazioni, potete visitare il profilo Facebook.com/coderdojomolise/