Visita della scuola dell’Infanzia di via Stati Uniti al Villaggio di Babbo Natale

Il 14 dicembre gli allievi della Scuola dell’Infanzia di Via Stati Uniti sono andati a visitare il Villaggio di Babbo Natale organizzato presso l’Istituto Alberghiero di Termoli. I bambini si sono totalmente immersi nell’atmosfera gioiosa del Natale in un ambiente curato in ogni dettaglio e sono stati accolti con gentilezza e sorrisi. Musica ed aria natalizia hanno fatto da sfondo alla casa di Babbo Natale, Mamma Natale, Elfe gioiose e bimbi felici a bordo della slitta con le renne! Un appuntamento imperdibile che ci proponiamo di poter rivivere ogni anno. Per completare la giornata, vista la pioggia scrosciante, l’Istituto Alberghiero si è gentilmente offerto di riaccompagnare tutta la scolaresca col proprio autobus, così abbiamo avuto bimbi felici ed asciutti!”